Strada dissestata, scatta limite velocità - Tuttoggi.info

Strada dissestata, scatta limite velocità

Redazione

Strada dissestata, scatta limite velocità

Le verifiche effettuate dai tecnici della Provincia hanno evidenziato una condizione di particolare dissesto
Ven, 10/01/2020 - 16:14

Condividi su:


L’amministrazione provinciale di Terni, settore viabilità, ha disposto con ordinanza, da ieri, 9 gennaio, l’istituzione del limite a 40 chilometri orari in un tratto della SP 9 Tuderte-Amerina, in entrambi i sensi di marcia. Il tratto in questione ricade nel territorio comunale di Montecastrilli, in particolare in una porzione di strada che dalla rotatoria vicino al centro fiere Don Serafini corre verso Amelia.

Le verifiche effettuate dai tecnici della Provincia hanno evidenziato una condizione di particolare dissesto del tratto fra il km 10+600 e il km 10+910 che può creare condizioni di scarsa sicurezza per chi viaggia. In attesa di interventi mirati di rifacimento del manto stradale e di conseguente ricostituzione delle normali condizioni di percorribilità e sicurezza, la Provincia ha quindi istituito un limite massimo di velocità per chi percorre il tratto di strada interessato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!