Strada di Ramici, a Lugnano gruppo di maggioranza presenta mozione - Tuttoggi.info

Strada di Ramici, a Lugnano gruppo di maggioranza presenta mozione

Marco Menta

Strada di Ramici, a Lugnano gruppo di maggioranza presenta mozione

Lun, 28/03/2022 - 18:11

Condividi su:


A Lugnano in Teverina una mozione su Strada di Ramici; "l'Amministrazione comunale è a favore della risoluzione delle problematiche dei cittadini".

Strada di Ramici: a Lugnano in Teverina il gruppo di maggioranza ha annunciato una mozione da votare al prossimo Consiglio comunale.

“La presente mozione – si legge in una nota – mira a informare tutti i cittadini del nostro paese e del comprensorio amerino che la riqualificazione della Strada di Ramici non avverrà prima del 2024“; “chiaramente in questa vicenda ha perso la politica, quella buona, quella della parola data e mantenuta, a discapito di logiche di interesse individuali“.

Un pericolo per i mezzi e per le persone

Allo stato attuale Strada di Ramici può rappresentare un pericolo “non solo per i mezzi che transitano ma anche per le persone, considerata l’alta probabilità di incidenti”. “Inoltre nel periodo estivo il traffico veicolare aumenta notevolmente, data la presenza del sito termale di Ramici, molto frequentato da turisti e cittadini del comprensorio. Questi ultimi, in particolare, si sono già fatti portatori di esposti e comunicazioni al Comune di Lugnano, affinché tale strada possa essere considerata un’arteria di transito anziché un percorso ad ostacoli”.

“Continueremo la battaglia per reperire i fondi”

“L’Amministrazione comunale di Lugnano in Teverina è a favore della risoluzione delle problematiche dei cittadini”. “Continueremo in tutte le sedi la nostra battaglia per reperire i fondi atti alla riqualificazione di Strada di Ramici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!