Strada chiusa tra Marmore e Piediluco, "Verifiche in corso dopo la caduta del masso" - Tuttoggi.info

Strada chiusa tra Marmore e Piediluco, “Verifiche in corso dopo la caduta del masso”

Redazione

Strada chiusa tra Marmore e Piediluco, “Verifiche in corso dopo la caduta del masso”

Dom, 26/03/2023 - 11:00

Condividi su:


Pernazza e Armillei: "L’obiettivo è terminare a breve i sondaggi e mettere in sicurezza la parti che risulteranno più a rischio"

Sono passati diversi giorni da quando un masso di dimensioni considerevoli è caduto sulla Sp 79 Ternana nella zona di Mazzelvetta (Marmore). Da allora il tratto di strada Piediluco-Marmore è chiuso al traffico, mentre gli esperti eseguono controlli e valutazioni necessarie per prendere provvedimenti al riguardo.

“L’obiettivo è terminare a breve i sondaggi e mettere in sicurezza la parti che risulteranno più a rischio – hanno spiegato la presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza e il consigliere alla viabilità Sergio Armillei – Entro la prossima settimana prenderemo le misure che risulteranno necessarie”.

La presidente conferma anche la chiusura del tratto stradale interessato per motivi precauzionali al fine di garantire sicurezza e incolumità per chi viaggia.

Sempre sul fronte stradale iniziano invece nuovi lavori sulla Sp 64 dell’Aia a Narni: si tratta ancora una volta di rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale per un tratto di circa 800 metri, fino al bivio per Vascigliano di Stroncone.

I lavori avranno un costo complessivo di 190 mila euro. A partire da lunedì verrà istituito, lungo il tratto interessato, il senso unico alternato che rimarrà in vigore fino al 17 aprile.

[Alessia Marchetti]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!