Stop a camion parcheggiati in via Alfonsine, istituito divieto di sosta permanente - Tuttoggi.info

Stop a camion parcheggiati in via Alfonsine, istituito divieto di sosta permanente

Redazione

Stop a camion parcheggiati in via Alfonsine, istituito divieto di sosta permanente

Mar, 24/11/2020 - 14:24

Condividi su:


Entrerà in vigore, non appena sarà installata la segnaletica, il divieto di sosta permanente lungo un tratto di via Alfonsine (nella foto): in direzione Riosecco dall’intersezione con Via Don Angelo Ascani (all’altezza dell’Ottica Panichi) fino all’intersezione con Via R. Duranti e direzione Città di Castello dall’intersezione con Via Volontari della Libertà all’intersezione con Via del Salaiolo.

Il tratto di via Alfonsine interessato dal divieto di sosta permanente era stato oggetto di un esposto da parte di alcuni cittadini, che avevano segnalato una situazione di pericolosità dovuta allo stazionamento di alcuni camion con rimorchio lasciati in sosta lungo la banchina (anche per tutta la notte).

La misura è contenuta in un’ordinanza della Polizia Municipale dopo un sopralluogo e nell’ambito di un’analisi complessiva della viabilità attualmente in vigore, a cui sta procedendo il Comando tifernate con uno studio finalizzato al miglioramento di circolazione e condizioni di sicurezza in favore degli utenti deboli della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!