Stile, udienza decisiva rinviata di un mese - Tuttoggi.info

Stile, udienza decisiva rinviata di un mese

Redazione

Stile, udienza decisiva rinviata di un mese

Il giudice deciderà il destino dei 32 lavoratori della Cooperativa il 27 gennaio 2017
Sab, 17/12/2016 - 09:11

Condividi su:


Doveva essere un giorno decisivo, quello di ieri (venerdì 16 dicembre), per le sorti dei 32 lavoratori della Cooperativa Stile, invece c’è stato ancora un nulla di fatto. L’udienza in programma al tribunale di Perugia, nella quale il giudice avrebbe dovuto decidere definitivamente sull’appello presentato da Tiberina Legnami e stabilire se Anbo Stile avesse ancora diritto a pretendere la restituzione dell’azienda, è stata infatti rinviata al 27 gennaio 2017. Le famiglie e gli operai dell’azienda di Bivio Lugnano, dunque, dovranno aspettare ulteriormente, oltre un mese, per conoscere il loro destino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!