Stefano Nardoni nuovo amministratore unico di Polisport - Tuttoggi.info

Stefano Nardoni nuovo amministratore unico di Polisport

Redazione

Stefano Nardoni nuovo amministratore unico di Polisport

Pubblicato oggi il decreto di nomina del sindaco Luciano Bacchetta
Mar, 18/06/2019 - 17:48

Condividi su:


E’ stato pubblicato in data odierna, sull’albo Pretorio del Comune, il decreto sindacale numero 17, di “nomina Amministratore Unico di ‘Polisport srl’ – Società Sportiva Dilettantistica”. A ricoprire questa carica, per i prossimi 3 anni, sarà il dottor Stefano Nardoni,

Il nuovo Amministratore Unico “dovrà traghettare l’operazione di ‘fusione per incorporazione’ di Polisport in Sogepu, che avverrà nei tempi previsti. Avrà un ruolo di passaggio e semplificazione delle partecipate dell’amministrazione comunale così come avevamo ampiamente annunciato” ha dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta, che ha ricevuto in Municipio proprio Stefano Nardoni, alla presenza del vicesindaco Michele Bettarelli (con delega alla Società partecipate) e dell’assessore allo Sport Massimo Massetti.

Nei prossimi giorni verrà convocata una conferenza stampa, alla presenza del sindaco e degli amministratori comunali, presso gli impianti sportivi di Via Engels, per presentare ufficialmente il nuovo amministratore unico e le linee guida gestionali future di Polisport. Nel frattempo sindaco e giunta comunale rinnovano al Presidente uscente, Angelo Monaldi i più sentiti ringraziamenti “per il lavoro svolto con professionalità dedizione e competenza”.

Stefano Nardoni, 55 anni, dipentente Afor, dal 2001 al 2006 ha svolto il ruolo di consigliere comunale ed è stato
nominato Presidente della Commissione Economica, svolgendo questo incarico, fino alla fine della legislatura; dal 2006 al 2011 è stato assessore con deleghe all’Anagrafe, Polizia Municipale, Politiche Giovanili e Sport. Tra le esperienze più significative di questa legislatura l’attenzione per tutto il mondo sportivo comunale e in modo particolare il binomio Sport e giovani. Dal 2011 al 2016 è stato nominato Presidente del Consiglio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!