Stefan ritrovato a Ravenna dopo 2 mesi di ricerche - Tuttoggi.info

Stefan ritrovato a Ravenna dopo 2 mesi di ricerche

Davide Baccarini

Stefan ritrovato a Ravenna dopo 2 mesi di ricerche

Gio, 30/05/2024 - 21:35

Condividi su:


Il 29enne scomparso da Città di Castello lo scorso 1 aprile sta bene, la sua auto era stata segnalata nella città romagnola già due giorni fa

E’ stato ritrovato oggi (30 maggio) a Ravenna – dopo due mesi di ricerche – Stefan Iulian Galiceanu, il 29enne di Palazzo del Pero (Ar) scomparso lo scorso 1 aprile da Città di Castello.

Già due giorni fa – nella stessa città – era stata ritrovata e fotografata l’auto del giovane (la Ford Fiesta con la quale si era allontanato dall’Umbria), segnalata da un spettatrice di “Chi l’ha visto?” proprio durante la trasmissione di Rai 3. La ragazza aveva pure riferito di aver trovato i finestrini aperti, con molti vestiti dentro l’abitacolo.

Dopo la preziosa segnalazione mamma Clara – che a metà maggio ha perso pure il marito (il figlio Stefan probabilmente nemmeno lo sa) – aveva lanciato un altro speranzoso appello. E da poche ore è arrivata la notizia tanto attesa. La Polizia ha rintracciato il 29enne, che a quanto pare sta bene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!