Steelers Terni, inizia la stagione di football americano - Tuttoggi.info

Steelers Terni, inizia la stagione di football americano

Redazione

Steelers Terni, inizia la stagione di football americano

Lun, 17/02/2014 - 08:35

Condividi su:


Domani alle ore 11:00, nella sala consiliare del comune di Terni verrà presentata la squadra locale di football americano.
Domenica 23 tornano in campo gli Steelers Terni Football. Ricomincia infatti il campionato III divisione, Federazione Fidaf, di football americano, cui partecipa la squadra ternana. In vista di questo appuntamento, martedì 18 febbraio alle 11.00, presso la sala consiliare del comune di Terni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra e del campionato, alla presenza dell'intero staff dirigenziale, dei giocatori e con l'introduzione dell'assessore allo Sport Renato Bartolini. Nel corso della conferenza verranno illustrate le
nuove collaborazioni e le iniziative intraprese dalla società volte a promuovere uno sport in via di espansione ed una squadra che in città sta attirando sempre più consensi; verranno inoltre presentati il nuovo sito, il nuovo logo e la realizzazione di un'area marketing. La prima partita di campionato si svolgerà, come tutte le partite interne, presso il Campo Parrocchiale S.Antonio, Viale Ettore Proietti Divi, 18 – Terni. Ingresso libero domenica 23 febbraio alle 15.30 contro i Veterans Grosseto. Nell'intervallo si terrà uno spettacolo di intrattenimento, durante il quale si esibirà la cantante Vanessa Liodori con il suo inedito “Oggi il mondo mi guarda”. Al termine, come da tradizione e come in ogni partita, si terrà il terzo tempo, volto alla socializzazione di giocatori e tifosi delle squadre.
Gli Steelers Terni Football si affacciano dunque alla nuova stagione con grandi presupposti e prospettive rivolte a risultati sul campo importanti, da condividere con la città di Terni che sta dimostrando sempre maggiore interesse per questo sport da poco approdato in zona e con tutti i tifosi che già dallo scorso anno si dimostrano fedelissimi.

La foto è di Luca Calderini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!