Stazione Sant'Anna ed Fcu, Morelli in visita al cantiere VIDEO

Stazione Sant’Anna ed Fcu, Morelli in visita al cantiere VIDEO

Redazione

Stazione Sant’Anna ed Fcu, Morelli in visita al cantiere VIDEO

Mer, 24/03/2021 - 19:37

Condividi su:


Il vice ministro alle Infrastrutture a Perugia | Melasecche assicura: entro un anno i treni sulla tratta Ponte San Giovanni - Perugia

Il viceministro alle Infrastrutture e trasporti, Alessandro Morelli, ha fatto visita al cantiere della stazione Fcu di Perugia Sant’Anna. Un cantiere che è “un segnale di speranza per il futuro” ha detto la governatrice umbra Donatella Tesei.

Il viceministro si è completato per questa “grande metropolitana per Perugia e per tutta l’Umbria”. Ed ha assicurato che, anche attraverso il Recovery Plan, arriverà una spinta al potenziamento del trasporto pubblico.

“Tra un anno avremo i treni sulla tratta Ponte San Giovanni – Perugia” ha assicurato l’assessore regionale Enrico Melasecche. Che ha sottolineato come dal viceministro siano arrivate rassicurazioni sul finanziamento di tutto il tratto della Fcu, da Sansepolcro a Terni. “E tanto altro bolle in pentola” ha aggiunto l’assessore.

Al sopralluogo al cantiere ha partecipato anche il sindaco Andrea Romizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!