Stava svaligiando un auto, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Stava svaligiando un auto, arrestato dalla Polizia

Redazione

Stava svaligiando un auto, arrestato dalla Polizia

Intervento nella periferia di Foligno dopo le richieste dei residenti
Sab, 22/04/2017 - 16:17

Condividi su:


E’ stato fermato dalla Polizia di Foligno dopo aver spaccato il finestrino di un’auto, nel tentativo di rubare oggetti. Un trentenne, residente a Foligno – S.E. le sue iniziali – è finito in manette nella giornata di venerdì 23 aprile: l’episodio è avvenuto nella periferia cittadina, in una zona in cui negli ultimi giorni si erano già verificati diversi episodi, segnalati dagli stessi residenti.

L’allarme della cittadinanza aveva spinto il commissariato folignate, guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, ad incrementare l’attività di controllo del territorio. Così, proprio durante un servizio di perlustrazione, gli agenti sono intervenuti sul posto e bloccato il trentenne, già noto alle forze dell’ordine, e in diverse occasioni segnalato all’autorità giudiziaria per reati predatori.

A suo carico il pm Michela Petrini ha disposto la custodia nelle celle di sicurezza del commissariato, in attesa dell’udienza che si è svolta sabato mattina al Tribunale di Spoleto. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!