Stati generali del turismo, incontro a Foligno - Tuttoggi.info

Stati generali del turismo, incontro a Foligno

Redazione

Stati generali del turismo, incontro a Foligno

Appuntamento domani con due sessioni "verso il masterplan triennale"
Gio, 10/05/2018 - 11:44

Condividi su:


Si terranno domani a Foligno gli “Stati Generali del Turismo dell’Umbria: verso il primo Masterplan triennale” promossi dall’assessorato al turismo della Regione Umbria. L’evento si articola in due sessioni. La prima su “Gli scenari nazionali e le strategie regionali”, a Palazzo Trinci a partire dalle ore 9. La seconda pomeridiana, “Verso il Masterplan: Tavoli di approfondimento tematico” (dalle ore 15), a Palazzo Brunetti Candiotti – Largo Federico Frezzi, articolata in Tavoli tematici relativi ai Cammini e il turismo slow, al turismo degli eventi e della cultura, al turismo verde: paesaggio, outdoor e alla comunicazione online e offline e il booking.

   Tra gli interventi della mattina quelli di Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, di Fabio Paparelli, Vice -presidente della Giunta Regionale e Assessore regionale al Turismo e di Francesco Palumbo, Direttore generale Turismo Mibact.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!