STANZIATI FONDI PER LA MANUTENZIONE DELLE SCUOLE DI SPOLETO E VALNERINA - Tuttoggi.info

STANZIATI FONDI PER LA MANUTENZIONE DELLE SCUOLE DI SPOLETO E VALNERINA

Redazione

STANZIATI FONDI PER LA MANUTENZIONE DELLE SCUOLE DI SPOLETO E VALNERINA

Ven, 19/02/2010 - 13:58

Condividi su:


La Provincia di Perugia, attraverso l'assessorato all'edilizia scolastica, ha approvato i progetti esecutivi sia per i lavori di sostituzione degli infissi e messa in sicurezza dei controsoffitti dell'Istituto Itas di Sant'Anatolia di Narco (stanziamento previsto 65mila euro) che la realizzazione di un nuovo impianto elettrico per la sede centrale dell'Istituto D'Arte “Leonardi” di Spoleto (35mila euro). A breve saranno istituite le gare per l'affidamento dei lavori. Intanto, la Provincia ha provveduto a contattare le aziende specializzate nei settori richiesti per portare a termine di lavori. L'ente ha previsto anche di ripristinare i danni apportati alla recinzione e all'alloggio del contatore del metano dell'Ipsia di Giano dell'Umbria dopo un incidente causato da un mezzo privato. La copertura finanziaria sarà garantita dal premio assicurativo maturato con l'agenzia Unipol. Sarà riparato anche il danno causato al Liceo Scientifico di Spoleto da un fulmine che ha mandato in tilt l'impianto d'allarme. Anche in questo caso la copertura del premio assicurativo andrà a coprire i costi delle riparazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!