Stalking e ludopatie, a Spoleto un convegno sulle "nuove dipendenze" - Tuttoggi.info

Stalking e ludopatie, a Spoleto un convegno sulle “nuove dipendenze”

Redazione

Stalking e ludopatie, a Spoleto un convegno sulle “nuove dipendenze”

Mer, 12/03/2014 - 10:50

Condividi su:


“Stalking, ludopatie, nuove dipendenze. Verso quale civiltà”. Questo è il titolo del convegno organizzato dall’Assoc iazione culturale “Bezzi” insieme all’Associazione Italiana Genitori Perugia-Corciano e all’ADOC Umbria, che si terrà giovedì 13 marzo nella sala conferenze del ristorante Zengoni a Spoleto. L’Associazione “Bezzi” ha ritenuto doveroso affrontare queste nuove problematiche che tanti pericoli stanno creando nella società di oggi. Quasi quotidianamente sui giornali si leggono cattive notizie riguardanti lo Stalking e le Ludopatie e non è raro imbattersi in testimonianze dirette di persone che ne importunano e perseguitano altre o di uomini e donne che perdono la testa per il gioco trascurando la propria famiglia e rovinandosi economicamente.

L’obiettivo dell’ Associazione “Bezzi” è quindi quello di mettere a conoscenza anche i cittadini spoletini dei pericoli, del perché sorgono queste problematiche di come affrontarle o, addirittura, di come evitarle. Interverranno al convegno i maggiori esperti regionali della materia. L’Associazione “Bezzi” insieme all’ADOC regionale e all’Associazione Nazionale Genitori Perugia- Corciano invitano tutta la cittadinanza a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!