Stalking disumano, ragazza tifernate riceve 101 sms al giorno

Stalking disumano, ragazza tifernate riceve 101 sms al giorno

Un 24enne tormenta ferocemente una sconosciuta che arriva a richiedere un supporto medico / Per il giovane è la seconda denuncia

share

Un vero e proprio record di sms inviati ad una ragazza sconosciuta. A detenere questo triste primato di stalking “feroce”, con 101 messaggi al giorno, è un 24enne (V.A.) di origine campana, nato a Napoli ma residente da molti anni in Altotevere.

Nonostante ciò, tra lo stalker e la ragazza non c’era nessuna conoscenza personale e la Polizia tifernate sta tuttora effettuando delle verifiche per capire come l’uomo sia entrato in possesso del numero personale della donna. La povera vittima, in pochi giorni, ha dovuto subire numerose molestie telefoniche, con contatti verbali ed sms dal contenuto assolutamente delirante, con riferimenti ad una storia d’amore corrisposta, ma nella realtà falsa ed inesistente. Un vero e proprio universo parallelo in cui l’uomo si è calato completamente, compiendo un vero e proprio agguato psicologico nei confronti della ragazza.

Dopo varie pressioni e gli interminabili contatti giornalieri, la donna avrebbe avuto un crollo psicofisico, arrivando ad avere necessità di un supporto medico che la potesse aiutare a superare le fobie prodotte dall’attività dello stalker.

Il 24enne, non nuovo a simili episodi, era già stato denunciato tempo fa per il reato di “atti persecutori”. Gli investigatori stanno anche vagliando i filmati ripresi da telecamere di sicurezza di alcuni luoghi frequentati dalla donna, al fine di capire se l’attività persecutoria dell’uomo si sia anche concretizzata con pedinamenti alla vittima.

Anche in questo caso per lui è stato disposta dalla competente A.G. la denuncia in stato di libertà.

 

share

Commenti

Stampa