STAGIONE DI PROSA, ECCO COME ABBONARSI AGLI 8 SPETTACOLI - Tuttoggi.info

STAGIONE DI PROSA, ECCO COME ABBONARSI AGLI 8 SPETTACOLI

Redazione

STAGIONE DI PROSA, ECCO COME ABBONARSI AGLI 8 SPETTACOLI

Gio, 11/10/2007 - 20:15

Condividi su:


C'è tempo fino a sabato 13 ottobre per sottoscrivere l'abbonamento agli otto spettacoli della stagione di Prosa 2007/2008 a Spoleto.L'abbonamento assicura un posto sicuro e migliore e, grazie al diritto di prelazione, il mantenimento del posto per la prossima stagione. Il vantaggio economico è notevole, si risparmiano per esempio 44 euro per assistere nei posti di platea agli otto spettacoli.In più l'abbonamento assicura una visione più completa della produzione teatrale in scena nei tre teatri di Spoleto, un cartellone di proposte ambiziose e di prestigio: dal “Moby Dick” di Latella con Albertazzi che apre domenica al San Nicolò la stagione teatrale spoletina fino “Michele di Sant'Oliva” diretto da Emma Dante, uno degli spettacoli cult della nuova generazione che sta animando il teatro italiano; dall'Otello di Giancarlo Sepe con Andrea Giordana fino a Marco Paolini che, per la prima volta a Spoleto, chiude la stagione con “Il Sergente”. L'abbonamento agli otto spettacoli per i posti di platea, il posto palco centrale e il primo ordine centrale è di 100 euro (ridotto 92 euro). Per i posti laterali di platea, per il primo ordine laterale, per il secondo ordine centrale, per il terzo ordine centrale e per la galleria il costo dell'abbonamento è di 76 euro (ridotto 68 euro).Per gli abbonanti rivolgersi ai Botteghini del Teatro Nuovo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (tel. 0743.222647)Sono previsti anche speciali abbonamenti per gli studenti. Un abbonamento questo che vale per gli studenti di ogni ordine e grado di età inferiore ai 20 anni e che da diritto alla scelta di un posto fisso fino ad esaurimento della disponibilità. L'abbonamento scuola è valido anche per gli studenti universitari. Il costo dell'abbonamento per quattro spettacoli è di 28 euro. Gli spettacoli sono “Otello” di Shakespeare, “L'Uomo, la bestia e la virtù” di Pirandello, “Tutta colpa di Garibaldi” di Gioele Dix e il Sergente di Paolini. È possibile sottoscrivere l'abbonamento scuola a partire dal 15 ottobre per informazioni contattare l'ufficio cultura al 0743.238917


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!