Staffette in Consiglio, entra Vittorio Vincenti | Mancini presidente commissione Controllo - Tuttoggi.info

Staffette in Consiglio, entra Vittorio Vincenti | Mancini presidente commissione Controllo

Redazione

Staffette in Consiglio, entra Vittorio Vincenti | Mancini presidente commissione Controllo

Il nuovo consigliere di Tiferno Insieme subentra a Gina Flamini, Rigucci diventa capogruppo della Lega
Mer, 09/05/2018 - 13:22

Condividi su:


Nuova staffetta in Consiglio comunale a Città di Castello. Nell’ultima seduta di lunedì 7 maggio l’assemblea ha votato all’unanimità la surroga di Gina Flamini, dimissionaria e membro del gruppo Tiferno Insieme, con Vittorio Vincenti, che ha commentato così il suo ingresso: “Provengo dal mondo delle professioni, entro a legislatura iniziata, vorrei svolgere un servizio alla mia città. Il mio interesse, come quello di Tiferno Insieme, è dare con-tributi costruttivi, ciò che rappresenta anche la mia filosofia di vita. Quindi controllare e per quanto possibile migliorare e proporre”.

Nicola Morini, come capogruppo, ha ringraziato Cristian Braganti e Gina Flamini che hanno fatto parte della delegazione e quindi Vincenti, per l’assunzione di responsabilità, “un consigliere di proposizione e anche un po’ di imposizione; saprà farsi valere”. Infine il sindaco Luciano Bacchetta, che ha parlato di “un ragazzo di grande valore. Va a sedere in una bella opposizione”.

Nella stessa seduta la Lega ha comunicato che Marcello Rigucci sarà il nuovo capogruppo mentre Valerio Mancini, su proposta delle minoranze, è stato indicato, con la sola astensione di Mirco Pescari, come presidente della Commissione Controllo e Garanzia al posto di Riccardo Augusto Marchetti, uscito dal consiglio dopo la sua elezione a deputato nelle elezioni del 4 marzo.

Alla luce dei recenti avvicendamenti nell’assemblea tifernate, il presidente Vincenzo Tofanelli ha aggiornato la composizione delle commissioni: “Nell’organismo Servizi entra Vittorio Vincenti, che, insieme a Marcello Rigucci, siederà anche nell’organismo Affari Istituzionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!