Stadio e clinica, Bandecchi a colloquio con Latini | Consegnata targa a patron Ternana - Tuttoggi

Stadio e clinica, Bandecchi a colloquio con Latini | Consegnata targa a patron Ternana

Redazione

Stadio e clinica, Bandecchi a colloquio con Latini | Consegnata targa a patron Ternana

Mar, 11/05/2021 - 15:25

Condividi su:


targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana Calcio

 “L’incontro di stamattina a Palazzo Spada con Stefano Bandecchi è stato molto cordiale e costruttivo e mi ha consentito innanzitutto di fare i complimenti al Presidente per la straordinaria stagione della sua Ternana Calcio”, è quanto dichiarato dal sindaco Leonardo Latini a margine dell’incontro con il patron della Ternana Calcio di questa mattina.

Progetto stadio-clinica

“Con il presidente abbiamo trattato anche altri temi, primo dei quali quello relativo allo stato della procedura in essere relativamente allo studio di fattibilità per il progetto stadio-clinica – ha spiegato il sindaco – Come sempre il presidente Bandecchi si è dimostrato molto attento e sensibile a tutte le esigenze a alle possibilità di sviluppo della nostra comunità cittadina sia dal punto di vista sociale che per le opportunità economiche e di creazione di posti di lavoro”. Al di là del cordiale incontro, però, ora, come noto, è tutto nelle mani della Regione che dovrà esprimersi riguarda la fattibilità del progetto.

Stadio Ternana, ok dalla I Commissione | Il ‘derby’ si gioca in Regione

Targa di ringraziamento

Al termine dell’incontro il sindaco Leonardo Latini ha consegnato al presidente Stefano Bandecchi una targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana Calcio “che ha restituito l’orgoglio e il sorriso alla città di Terni in un periodo così difficile” come quello causato dalla pandemia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!