Sta bene il bambino morso da una vipera, sarà dimesso a breve - Tuttoggi.info

Sta bene il bambino morso da una vipera, sarà dimesso a breve

Redazione

Sta bene il bambino morso da una vipera, sarà dimesso a breve

Lun, 22/08/2022 - 11:32

Condividi su:


Dall'ospedale pediatrico toscano arrivano buone notizie sul bambino umbro di 4 anni morso al braccio da una vipera

Sta bene il bambino di Gualdo Cattaneo di 4 anni morso da una vipera giovedì al braccio destro. A breve verrà dimesso dall’ospedale “Meyer” di Firenze dove si trova da venerdì.

Buone notizie infatti arrivano dall’ospedale pediatrico, che sono state comunicate lunedì mattina al direttore della Unità Operativa di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno dottoressa Beatrice Messini. Il bambino, concluso il periodo di osservazione presso il reparto di Rianimazione, dove era stato trasferito a titolo cautelativo venerdì scorso per la seconda somministrazione del siero antivipera, è tornato in reparto e sta bene. Verrà dimesso nel giro di pochissimi giorni. 

Sin dal ricovero a Firenze, dopo la somministrazione del primo siero antivipera all’ospedale di Foligno, le condizioni del piccolo erano apparse sotto controllo: dopo la somministrazione del secondo siero, infatti, era vigile e reattivo con parametri buoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!