Spruzza spray urticante dentro un bar, telecamere incastrano 71enne - Tuttoggi.info

Spruzza spray urticante dentro un bar, telecamere incastrano 71enne

Davide Baccarini

Spruzza spray urticante dentro un bar, telecamere incastrano 71enne

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Città di Castello, non si conoscono ancora le cause del gesto
Sab, 21/12/2019 - 09:28

Condividi su:


Clienti colpiti da una forte irritazione agli occhi e alla gola, qualche giorno fa, all’interno di un noto bar di Città di Castello. Tutti i presenti, che hanno pensato ad un gas urticante, sono usciti all’esterno e i proprietari del locale hanno allertato vigili del fuoco e carabinieri.

Dopo che i primi hanno provveduto alla bonifica del bar, i militari sono potuti entrare e hanno iniziato le indagini per stabilire cosa fosse successo.
Grazie anche all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, si è presto giunti alla risoluzione del giallo: l’autore del gesto è infatti stato identificato in un 71enne di Città di Castello che, nella sala giochi annessa al bar, aveva estratto una bomboletta spruzzandone il contenuto nell’ambiente.

Nessuna persona è rimasta intossicata o è ricorsa alle cure mediche. L’uomo è stato comunque denunciato all’Autorità Giudiziaria dai militari tifernati per il reato di getto pericoloso di cose. Sconosciute, al momento, le motivazioni del gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!