"SPOSA NEL CUORE", SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ACCOLTA IN ALCUNE DELLE LOCATION PIU' BELLE DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

“SPOSA NEL CUORE”, SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ACCOLTA IN ALCUNE DELLE LOCATION PIU' BELLE DELLA CITTA'

Redazione

“SPOSA NEL CUORE”, SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ACCOLTA IN ALCUNE DELLE LOCATION PIU' BELLE DELLA CITTA'

Mar, 27/10/2009 - 09:32

Condividi su:


Grandissimo successo per la prima kermesse folignate dedicata all'amore. L'evento “Sposa nel Cuore”, voluto dall'Associazione culturale Innamorati del Centro e organizzata da Verusca Berrettoni, si è concluso con una escalation di emozioni e anche di grande commozione. L'attesa sfilata di abiti da sposa è stata aperta da uno stralcio dello spettacolo “Il sogno”, di Graziano Sirci, la cui attrice persona down, ospite di Villa Pietro Bonilli Spoleto, che sogna di essere un giorno sposa. La manifestazione ha raccolto positive attestazioni per l'eleganza e la raffinatezza simbolo dell'evento. Trentasette espositori sono stati selezionati dall'organizzatrice tra le eccellenze dell'Umbria hanno adornato location di prestigio come Palazzo Trinci, Sala della Corte, Palazzo Comunale. Uno scampolo di manifestazione è stato dedicato anche ai piaceri della gola grazie ad un insieme di eccellenze alimentari offerte, in degustazione gratuita, dal “Cuoco Innamorato”. “Siamo pienamente soddisfatti – ha detto Cristiana Mariani, presidente di Innamorati del Centro per la riuscita dell'evento. Quanti hanno raggiunto le location dove i vari eventi hanno preso forma hanno potuto vivere un finesettimana diverso dove arte, in tutte le sue forme, moda, viaggi, e tutto che occorre per realizzare e rendere importante un matrimonio, hanno dato vita ad un mix speciale che può sicuramente rendere unico quello che per tutti è da sempre il giorno più bello”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!