Sportello del Cittadino, nuovi orari d'apertura per l'ufficio ICI - Tuttoggi.info

Sportello del Cittadino, nuovi orari d'apertura per l'ufficio ICI

Redazione

Sportello del Cittadino, nuovi orari d'apertura per l'ufficio ICI

Mer, 07/12/2011 - 15:32

Condividi su:


L’Ufficio I.C.I. presso lo Sportello del Cittadino, dal 12 al 16 dicembre sarà aperto al pubblico tutti i giorni con il seguente orario: lunedì 12 e giovedì 15 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30; martedì 13, mercoledì 14 e venerdì 16 dalle 9:00 e dalle 13:00.

I nuovi orari di apertura permetteranno ai cittadini di chiedere chiarimenti e delucidazioni in merito alla imminente scadenza della rata di saldo dell’I.C.I. e rispetto agli avvisi di accertamento notificati dall’ufficio nei giorni scorsi.

Si specifica inoltre che i recenti provvedimenti varati dal Governo non riguardano gli importi dovuti per l’anno 2011; quanto deciso in merito a tassazione dell’abitazione principale e adeguamento aliquote decorre dal 1° gennaio 2012.

In occasione del ponte dell’Immacolata, venerdì 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi. Sono comunque assicurati i servizi essenziali e lo Sportello del Cittadino rimarrà aperto nel consueto orario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!