Sportelli Vus non operativi, niente mora per le bollette dell’acqua pagate entro il 20 giugno - Tuttoggi.info

Sportelli Vus non operativi, niente mora per le bollette dell’acqua pagate entro il 20 giugno

Redazione

Sportelli Vus non operativi, niente mora per le bollette dell’acqua pagate entro il 20 giugno

Aggiornamento dei sistemi informatici negli sportelli Vus di Foligno, Spoleto e Valnerina: niente more per il pagamento ritardato delle bollette dell’acqua
Mer, 22/05/2019 - 10:30

Condividi su:


La Vus informa che a causa di un improrogabile aggiornamento dei sistemi informatici, da martedì  4 giugno a mercoledì 12 giugno le attività degli sportelli commerciali SII (Sistema idrico integrato) della Valle Umbra Servizi  (Foligno – Spoleto – Valnerina) potranno subire rallentamenti e la maggior parte delle operazioni (contratti, richieste di allacci, emissione fatture e inserimento letture) non potranno essere effettuate in tempo reale.  Gli sportelli potranno fornire, pertanto, esclusivamente informazioni.

Vista la concomitanza con la scadenza (31 maggio) delle fatture idriche e per evitare, il più possibile, purtroppo inevitabili disagi, il ritardato pagamento delle fatture idriche, se effettuato entro il 20 giugno p.v., non comporterà l’addebito di interessi di mora. Entro la suddetta data potranno essere presentate anche eventuali richieste di rateizzazione.

Si coglie l’occasione per avvertire che la prossima fattura avrà competenza marzo-giugno. La lettura, utile per la prossima fatturazione, potrà pertanto essere comunicata tramite i canali abituali, entro il 30 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!