SpoletoNorcia in Mtb, base di partenza 2019 sarà a Sant’Anatolia

SpoletoNorcia in Mtb, base di partenza 2019 sarà a Sant’Anatolia

Preiscrizioni da domani pomeriggio per i partecipanti alla sesta edizione della SpoletoNorcia in Mtb, che coinvolgerà tutti i Comuni della Valnerina

share

Partirà da Sant’Anatolia di Narco l’edizione 2019 de La SpoletoNorcia in Mtb. Ad annunciarlo il comitato organizzatore nell’aprire le iscrizioni alla sesta edizione dell’evento, al centro ormai da settimane di polemiche con il sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis e di un vero e proprio braccio di ferro tra le due parti.

Pochi i dettagli che trapelano al momento, a 7 mesi dalla manifestazione turistico-sportiva, quel che è certo è che la sede di tutto non sarà più Spoleto come negli anni passati e come preannunciato dagli organizzatori un mese e mezzo fa, ma il piccolo comune guidato da Tullio Fibraroli, oltre al fatto che quest’anno saranno coinvolti tutti i Comuni della Valnerina.

Questo il comunicato stampa:

Il Comitato Organizzatore de La SpoletoNorcia… in MTB conferma che le iscrizioni alla 6° edizione della popolare manifestazione cicloturistica, ormai di respiro internazionale, che andrà in scena dal 30 agosto al 1° settembre 2019, saranno raccolte a partire dalle ore 21 del 1° marzo prossimo, tramite il servizio on line endu.com, il cui link sarà facilmente reperibile nel sito istituzionale www.laspoletonorciainmtb.it.

Una gradita sorpresa viene riservata ai partecipanti alla passata edizione che avranno riservata una pre-iscrizione dalle ore 18 di sabato 16 febbraio, tramite la quale avranno l’opportunità di garantirsi un prezzo speciale; questo sarà possibile fino alla mezzanotte di giovedì 28 febbraio, limitatamente, in ogni caso, alle prime cinquecento richieste.

L’edizione 2019 della manifestazione, che avrà come base di partenza il comune di Sant’Anatolia di Narco, vedrà alzata ulteriormente l’asticella per un progetto, se possibile, ancor più ambizioso ed inclusivo, che coinvolgerà tutti i comuni della media Valnerina. Per questo febbrili sono le attività che vedono impegnato il Comitato Organizzatore, in questi giorni, per la messa a punto del programma definitivo che sarà ufficializzato nelle prossime settimane tramite un’apposita conferenza stampa.

share

Commenti

Stampa