SpoletoNorcia BikeDays, taglio del nastro con Valerio Agnoli - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia BikeDays, taglio del nastro con Valerio Agnoli

Redazione

SpoletoNorcia BikeDays, taglio del nastro con Valerio Agnoli

Ven, 04/09/2020 - 10:08

Condividi su:


Agnoli taglierà il simbolo nastro inaugurale alla Casina dell'Ippocastano, accompagnando la vice presidente Daniela Isetti.

Ci sarà anche Valerio Agnoli all’inaugurazione degli SpoletoNorcia BikeDays.

Considerato uno dei gregari più importanti di Vincenzo Nibali, profondo conoscitore degli sviluppi delle gare in corso, Agnoli, 35 anni e 15 anni di professionismo alle spalle, ha dichiarato di recente di non aver ancora deciso di appendere la bici al chiodo; ma in cuor suo già nutre la speranza di poter mettere a disposizione la sua intelligenza in corsa, magari salendo su una delle ammiraglie di una squadra importante.

Agnoli taglierà il simbolo nastro inaugurale alla Casina dell’Ippocastano, accompagnando la vice presidente Daniela Isetti.

Uno straordinario atleta come Agnoli darà sicuramente lustro alla giornata del ricordo di Francesco Cesarini, magari inducendo anche altri sport a rivedere il ruolo del gregario (o del mediano, cui sta decisamente stretta la canzone di Ligabue).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!