Spoleto64, salta "The American Moth" | Compagnia costretta al forfait per restrizioni covid - Tuttoggi.info

Spoleto64, salta “The American Moth” | Compagnia costretta al forfait per restrizioni covid

Redazione

Spoleto64, salta “The American Moth” | Compagnia costretta al forfait per restrizioni covid

Ven, 18/06/2021 - 17:55

Condividi su:


Criticità logistiche per le restrizioni previste dai paesi di provenienza degli artisti coinvolti e quarantene obbligatorie per i rientri verso la Norvegia.

La Compagnia Winter Guests ha comunicato alla direzione del Festival dei Due Mondi di non essere nelle condizioni di mettere in scena lo spettacolo The American Moth di Alan Lucien Øyen ed in programma previsto per i giorni 2, 3 e 4 luglio 2021 al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, per criticità logistiche dovute alle restrizioni previste dai paesi di provenienza dei numerosi artisti coinvolti e alle quarantene obbligatorie per i rientri dall’estero verso la Norvegia.

Per questa ragione lo spettacolo è cancellato. La direzione artistica è già al lavoro per una sostituzione di cui sarà data comunicazione prossimamente.

La Biglietteria del Festival provvederà a contattare gli spettatori per la gestione delle prenotazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!