Spoleto59, tornano "Gli incontri di Paolo Mieli" promossi dal Gruppo Hdrà - Tuttoggi.info

Spoleto59, tornano “Gli incontri di Paolo Mieli” promossi dal Gruppo Hdrà

Redazione

Spoleto59, tornano “Gli incontri di Paolo Mieli” promossi dal Gruppo Hdrà

Accadrà domani, i protagonisti di oggi raccontano le sfide del loro futuro
Gio, 16/06/2016 - 13:35

Condividi su:


Saper leggere nella nostra contemporaneità i segni del futuro che ci attende. Capire dove ci stanno portando le trasformazioni che attraversano il nostro tempo e avere il coraggio di affrontarle cercando di interpretare cosa “accadrà domani”. Con queste suggestioni, dopo il grande successo delle passate edizioni, tornano al Festival dei 2Mondi “Gli incontri di Paolo Mieli”, diventati ormai uno dei grandi appuntamenti della manifestazione spoletina. Hdrà presenta a Spoleto la rassegna di conversazioni condotte da una delle voci più influenti del giornalismo italiano.

Gli incontri si snoderanno lungo i tre fine settimana del Festival, tra il 25 giugno e il 10 luglio 2016. Sotto la lente di Mieli i personaggi che hanno saputo imporre il loro passo alla vita politica, economica e culturale del nostro Paese. Incalzati da domande sempre acute e mai banali, ricostruiranno il momento in cui hanno deciso di cambiare le regole del gioco, annullando il confine sottile tra giudizio e azzardo. Una scelta che nel lampo di un secondo ha segnato la traiettoria del loro futuro.

Ospiti dell’edizione 2016 saranno lo scrittore Edoardo Albinati, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, lo scrittore e giornalista Pierluigi Battista, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin,Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, il cantautore Cesare Cremonini, Ilaria Dallatana, direttrice di Rai Due,  l’attore Marco Giallini, il produttore Domenico Procacci, Catia Tommasetti, presidente di Acea e l’attrice Francesca Reggiani.

La rassegna, che sarà ospitata nella Sala dei Vescovi del Museo Diocesano (Chiesa di Sant’Eufemia), è un format di Hdrà a cura di Maria Carolina Terzi, Maddalena Maggi e Paolo Giaccio. Tutti gli incontri fruibili sul web e sui principali social network.

HDRÀ

Si scrive Hdrà, si legge Accadrà. Un gruppo di comunicazione integrata tutto italiano, guidato da Mauro Luchetti, Benedetta Rizzo e Marco Forlani, che fa della contaminazione tra le sue anime un concreto punto di forza per offrire a ogni cliente una strategia taylor made. Quattro le business unit che compongono il gruppo: Aleteia per la comunicazione ATL e BTL, Consenso per le relazioni istituzionali e le media relations, Medita per la comunicazione social e Overseas per l’organizzazione di eventi.

Hdrà partecipa al Festival dei 2Mondi per il quinto anno consecutivo con un proprio format nella programmazione ufficiale di Spoleto59.

 (modificato h 16.42)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!