Spoleto57, domani Love Letters con Anouk Aimèe e Gerard Depardieu - Tuttoggi.info

Spoleto57, domani Love Letters con Anouk Aimèe e Gerard Depardieu

Redazione

Spoleto57, domani Love Letters con Anouk Aimèe e Gerard Depardieu

Unica data italiana per le due grandi star internazionali
Ven, 04/07/2014 - 16:53

Condividi su:


Due grandi star internazionali, Anouk Aimée e Gerard Depardieu, saranno presenti domani sabato 5 luglio a Spoleto, per un’unica data italiana, nell’ambito della 57a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto diretto da Giorgio Ferrara, con lo spettacolo Love Letters di A. R. Gurney.

Love Letters è un testo intramontabile, sotto forma di carteggio epistolare con il quale ogni grande attore in ogni parte del mondo si è voluto confrontare”- afferma Giorgio Ferrara.

La pièce teatrale è incentrata su due personaggi, Melissa Gardner e Andrew Makepeace Ladd III, che, seduti ognuno al proprio tavolo, come accade in alcuni romanzi epistolari, si scrivono, per oltre 50 anni, biglietti, lettere e cartoline che raccontano le speranze, le ambizioni, i sogni, le delusioni, le vittorie, le sconfitte di due vite vissute separatamente, senza avere mai la possibilità di stare veramente insieme. Andrew sarà eletto senatore mentre Melissa non riuscirà mai a diventare un’artista e alla fine si toglierà la vita.

Con la regia di Benoît Lavigne, traduzione e adattamento di Alexia Périmony, costumi di Elisabeth Tavernier, luci di Fabrice Kebour, musica di Micel Winogradoff, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti alle ore 22.00.

www.festivaldispoleto.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!