Spoleto56, riapre La Tartaruga – Festival club - Tuttoggi.info

Spoleto56, riapre La Tartaruga – Festival club

Redazione

Spoleto56, riapre La Tartaruga – Festival club

Gio, 27/06/2013 - 14:55

Condividi su:


In concomitanza con l’inaugurazione della 56esima edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto venerdì 28 giugno alle ore 24.00 riapre dopo dieci anni, nel centro di Spoleto, La Tartaruga, storico locale che negli anni ‘70, ‘80 e ‘90 animò le notti del Festival con le sue indimenticabili feste.

La Tartaruga tornerà a essere, durante i 17 giorni del Festival, il punto di riferimento e di richiamo offrendo un nuovo luogo d’incontro per il dopo-teatro
La tartaruga sarà uno spazio speciale dove oggi, come un tempo, sarà possibile incontrare e mescolarsi con i personaggi che caratterizzeranno questa 56esima edizione del festival e non solo, come grandi volti della scena dal cinema al teatro, musica, danza, arte e letteratura.
Con un programma di musica live, dj set, esibizioni di artisti internazionali e locali La Tartaruga animerà le notti spoletine facendo si che la magia del Festival prosegua sino a tarda notte.

La Tartaruga BAR/LIVE MUSIC/DJ SET
Via Filetteria, 12 – Spoleto
Mercoledì/domenica dalle 18.30 fino a tarda notte

Infoline La Tartaruga Festival 3935681240

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!