Spoleto55, i Colori del Festival in mano ai giovani - Tuttoggi.info

Spoleto55, i Colori del Festival in mano ai giovani

Redazione

Spoleto55, i Colori del Festival in mano ai giovani

Ven, 22/06/2012 - 18:21

Condividi su:


In continuità con il precedente anno il Festival investe sui giovani aprendosi sempre più a nuovi orizzonti. Infatti nell’ambito de “Il Festival siamo noi” verrà data libera espressione alla creatività di due giovani Writers che con interventi pittorici investiranno il tessuto urbano spoletino. Nello specifico, da domani 23 giugno i due graffitari avranno a disposizione una parete dell’Auditorium della Stella, i colori che hanno caratterizzato le ultime edizioni, e dovranno reinterpretare il Festival dando una nuova luce all’Auditorium. Un incontro importante per Spoleto55 e i giovani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!