Spoleto, violento scontro tra due auto nei pressi di La Bruna/ sul posto Carabinieri e Vigili Urbani - Tuttoggi.info

Spoleto, violento scontro tra due auto nei pressi di La Bruna/ sul posto Carabinieri e Vigili Urbani

Redazione

Spoleto, violento scontro tra due auto nei pressi di La Bruna/ sul posto Carabinieri e Vigili Urbani

Mer, 18/09/2013 - 09:26

Condividi su:


Appare piuttosto chiara la dinamica dell'incidente tra due auto accaduto poco fa nei pressi di La Bruna di Castel Ritaldi, nel territorio del comune di Spoleto. Le due autovetture che marciavano in direzioni opposte tra loro si sono scontrate lateralmente a causa di un repentino cambio di direzione di una delle due (guarda foto TO), fatto questo che ha provocato il successivo sbandamento dell'auto che procedeva in direzione di La Bruna. L'impatto, violento, ha causato diversi danni alle autovetture, ma fortunatamente nessun guaio serio ai conducenti delle due, a parte il forte spavento. Il traffico sulla affollata strada di collegamento tra Spoleto e La Bruna è in questo momento parzialmente rallentato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!