Spoleto, i vescovi delle Diocesi terremotate incontrano Errani e Curcio - Tuttoggi

Spoleto, i vescovi delle Diocesi terremotate incontrano Errani e Curcio

Redazione

Spoleto, i vescovi delle Diocesi terremotate incontrano Errani e Curcio

All'incontro partecipa anche il segretario generale del MIBAC, arch. Antonia Pasqua Recchia
Gio, 02/03/2017 - 15:58

Condividi su:


Domani, venerdì 3 marzo 2017, alle ore 15.00 nel Palazzo Arcivescovile di Spoleto (Via A. Saffi, 13) si terrà una riunione tra i rappresentanti delle Diocesi del Centro Italia (Vescovi o loro delegati) con il Commissario straordinario del Governo alla ricostruzione Vasco Errani, il Capo della Protezione Civile ing. Fabrizio Curcio, il segretario generale del Ministero dei beni Culturali e delle attività culturali e del turismo arch. Antonia Pasqua Recchia per fare il punto della situazione circa il recupero e la ricostruzione di chiese ed edifici di proprietà ecclesiastica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!