Spoleto, vento forte spezza un ramo dei pini al Centro Sportivo Flaminio - Tuttoggi.info

Spoleto, vento forte spezza un ramo dei pini al Centro Sportivo Flaminio

Redazione

Spoleto, vento forte spezza un ramo dei pini al Centro Sportivo Flaminio

Si rinfocola la polemica sulla mancata manutenzione dei pini intorno al complesso sportivo
Dom, 15/01/2017 - 09:14

Condividi su:


Questa è la scena a cui si è assistito lo scorso 6 gennaio al Centro Sportivo Flaminio a causa del forte vento. La ASD Spoleto 2015 aveva segnalato l’esigenza di abbattere i pini intorno al campo da gioco sopratutto per il potenziale pericolo di distacco di rami. L’amministrazione comunale si era anche fatta carico del lavoro da eseguire incaricando una impresa locale, ma la notizia aveva destato forti riserve da parte di coloro, supportati anche da esperti che gridavano al sacrilegio per il depauperamento del patrimonio cittadino.

Tant’è che l’Anas non ha ancora firmato l’autorizzazione a procedere ai lavori. Fortunatamente in questo caso non si è fatto male nessuno, ma è bene riflettere sull’opportunità di intervenire celermente per il bene di tutti coloro che si trovano a fare sport, ma anche a passare in quelle zone per qualsiasi altro motivo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!