Spoleto, "vede la luce" palazzo Martorelli-Orsini / Aggiudicato l'appalto per riparazioni e finiture - Tuttoggi.info

Spoleto, “vede la luce” palazzo Martorelli-Orsini / Aggiudicato l'appalto per riparazioni e finiture

Redazione

Spoleto, “vede la luce” palazzo Martorelli-Orsini / Aggiudicato l'appalto per riparazioni e finiture

Gio, 22/08/2013 - 14:40

Condividi su:


Aggiudicata la gara per i lavori di riparazione, miglioramento ed adeguamento funzionale e finiture dello storico Palazzo Martorelli Orsini da destinare ad uffici. Ventuno le ditte che hanno partecipato alla gara. I lavori sono stati affidati alla ditta Sardellini Costruzioni srl di Macerata che si è aggiudicata la gara per 1.030.073,51 euro al netto del ribasso del 30,855%. L’importo a base d’asta era di € 1.310.508,87. I lavori, finanziati attraverso fondi del Programma Urbano Complesso di seconda generazione (PUC2) del Comune e del Ministero dell’Ambiente, riguardano sia opere di restauro, la predisposizione degli impianti termofluidico, elettrico e di prevenzione degli incendi e la sistemazione degli infissi. Le parti dell’edificio interessate sono alcuni spazi del piano terra e del primo piano e tutto il secondo piano. I lavori dovrebbero iniziare entro ottobre per una durata di 10 mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!