Spoleto, va a fuoco casolare | Giallo sulle cause - Tuttoggi.info

Spoleto, va a fuoco casolare | Giallo sulle cause

Sara Fratepietro

Spoleto, va a fuoco casolare | Giallo sulle cause

L'incendio ha interessato un casolare abbandonato in località Colle Marrozzo. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Mer, 10/02/2016 - 18:34

Condividi su:


Un casolare abbandonato è andato in fiamme nel pomeriggio in località Colle Marrozzo, lungo la cosiddetta “Corta di Eggi”. L’allarme è scattato dopo le 17 di oggi dopo che un automobilista di passaggio ha notato fumo e fiamme uscire dall’abitazione lungo la strada ed ha subito allertato i vigili del fuoco. Questi ultimi sono prontamente intervenuti con due mezzi, bloccando la strada di campagna che è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento. Sul posto anche la polizia municipale.

Le cause del rogo al momento rimangono ignote. Sembra infatti che la casa fosse chiusa e nessuno fosse all’interno. All’esterno, però, è stata di recente accatastata della legna tagliata, segnale che i proprietari probabilmente negli ultimi giorni erano stati nel casolare.

Seguono aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!