Spoleto, uomo cade in zona impervia a Montelirossi | Difficile intervento dei VVFF - Tuttoggi

Spoleto, uomo cade in zona impervia a Montelirossi | Difficile intervento dei VVFF

Redazione

Spoleto, uomo cade in zona impervia a Montelirossi | Difficile intervento dei VVFF

L'uomo, recuperato con un mezzo fuoristrada su cui sono stati trasportati anche i sanitari del 118
Sab, 02/09/2017 - 17:13

Condividi su:


Brutta avventura per un uomo di 50anni che questa mattina, forse a causa del fondo reso viscido dal fogliame e dalle piogge di ieri, è scivolato rovinosamente in una zona impervia in località Montelirossi.

A soccorrere il ferito sono stati gli uomini dei Vigili del Fuoco che per raggiungere velocemente il luogo della caduta si sono dovuti affidare ad un fuoristrada, mezzo sul quale sono stati anche trasportati i sanitari del 118 per i primi aiuti del caso. Il 50enne, dopo il primo soccorso, è stato così trasportato in un’area più accessibile dove è potuta arrivare anche un ambulanza che lo ha trasferito successivamente  al nosocomio cittadino.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!