Spoleto, "Uniti per chiedere la fermata del Frecciabianca" - Tuttoggi.info

Spoleto, “Uniti per chiedere la fermata del Frecciabianca”

Redazione

Spoleto, “Uniti per chiedere la fermata del Frecciabianca”

Lista 2 Mondi esorta le altre opposizioni a fare 'fronte comune' sulla questione dei collegamenti ferroviari
Ven, 21/11/2014 - 09:24

Condividi su:


Lista Due Mondi ha da sempre posto il tema dei collegamenti come uno dei pilastri dello sviluppo della nostra città. Tra questi, ovviamente, i collegamento ferroviario era (ed è) al punto 1 del programma elettorale presentato agli elettori. Conseguentemente, dando anche supporto al comitato viaggiatori di Spoleto, abbiamo presentato, ad inizio settembre, una interpellanza al Sindaco della città, per richiamare l’attenzione su tale argomento che ribadiamo essere di vitale importanza.

Si è assistito successivamente alla presentazione da parte di vari consiglieri comunali di altre interpellanze  aventi ad oggetto lo stesso argomento. Su questo esprimiamo soddisfazione, perché è un segno evidente della condivisione della importanza del tema.

Ora però dobbiamo evitare che tante azioni non collegate tra loro possano disperdere la propria efficacia. Quindi invitiamo tutti i gruppi consiliari, sia di maggioranza che di opposizione,  a fare fronte comune, nei modi che si riterranno più opportuni, magari esprimendo un documento congiunto, al fine di dare incisività alla azione.

Auspichiamo che tale metodo di lavoro venga adottato ogni qual volta sarà in discussione un interesse primario della città, dimostrando di essere in grado di esercitare la giusta autorevolezza che una realtà come Spoleto può e deve esprimere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!