Spoleto, un bando per promuovere lo sviluppo economico della città - Tuttoggi.info

Spoleto, un bando per promuovere lo sviluppo economico della città

Redazione

Spoleto, un bando per promuovere lo sviluppo economico della città

Gio, 25/10/2012 - 11:38

Condividi su:


Il Comune di Spoleto ha approvato il bando per la concessione di agevolazioni finanziarie alle imprese artigiane, commerciali, pubblici esercizi e strutture turistico-ricettive operanti nel comune di Spoleto. I Bandi sono finalizzati ad incentivare la nascita, l’insediamento e lo sviluppo di imprese nel territorio comunale con particolare riguardo a quelle localizzate nell’area PUC2 del Comune di Spoleto, per incentivarne la rivitalizzazione attraverso nuovi investimenti ed occupazione.

Il contributo comunale è concesso su finanziamenti erogati alle imprese e garantiti al 50% dai Consorzi Fidi convenzionati. Il Bando è stato approvato in esecuzione della Convenzione stipulata tra C.N.A, Confartigianato, Associazione Commercianti e Confesercenti, Fidimpresa Umbria, CO.SE.FI.R., CO.SE.FI.R. Green, Umbria COFIDI Soc. Coop e CO.RE.FI. ed il Comune di Spoleto.

Sul sito del Comune di Spoleto, alla Sezione Bandi, Avvisi e Concorsi, sotto la voce Contributi comunali in conto interessi su finanziamenti erogati alle imprese, è possibile consultare il Bando e scaricare la domanda di ammissione alle agevolazioni per la cui compilazione i Consorzi Fidi convenzionati si sono impegnati all’assistenza gratuita.

Il bando scadrà il 31 dicembre 2013 e le richieste di contributo verranno valutate trimestralmente. Ulteriori informazioni sono disponibili presso la Direzione Sviluppo Locale Sostenibile, Piazza della Genga n. 4, Tel. 0743 218624/218619/218644, Fax 0743 218637, E-mail sviluppo.economico@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!