Spoleto, ubriaco picchia la compagna e le distrugge la casa - 40enne arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, ubriaco picchia la compagna e le distrugge la casa – 40enne arrestato dai Carabinieri

Redazione

Spoleto, ubriaco picchia la compagna e le distrugge la casa – 40enne arrestato dai Carabinieri

Mer, 08/05/2013 - 14:39

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Spoleto, lunedi scorso hanno tratto in arresto un romano 40enne, con alcuni precedenti di polizia, per i reati di lesioni, atti persecutori e danneggiamento ai danni di una coetanea spoletina, con la quale intratteneva una relazione sentimentale.

La lite – I due, durante la notte, avevano avuto una lite per motivi passionali, presso l’abitazione della donna, in Spoleto. Nel corso della lite il ragazzo, il quale aveva anche bevuto alcolici, oltre a distruggere alcuni mobili e suppellettili, si era scagliato contro la donna colpendola ripetutamente e provocandole diverse lesioni. L’intervento della pattuglia, allertata sia dalla malcapitata che da alcuni vicini di casa, è stato determinante per evitare che la situazione peggiorasse. I militari infatti non senza difficoltà sono riusciti a riportare il giovane alla calma ed a condurlo presso i propri uffici.

Episodio non isolato – La donna, intanto, ricorsa alle cure mediche è stata riscontrata affetta da fratture varie e policontusioni, giudicate guaribili in 25 giorni. La stessa ha riferito che questo non era stato l’unico episodio di violenza messo in atto dal giovane, il quale pertanto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!