Spoleto, ubriaco aggredisce un uomo a pugni e minaccia la Polizia con una bottiglia rotta - Tuttoggi.info

Spoleto, ubriaco aggredisce un uomo a pugni e minaccia la Polizia con una bottiglia rotta

Redazione

Spoleto, ubriaco aggredisce un uomo a pugni e minaccia la Polizia con una bottiglia rotta

Mar, 19/03/2013 - 15:42

Condividi su:


Nella serata di sabato 16 marzo la Polizia del Commissariato di Spoleto ha arrestato un uomo, con precedenti, per i reati di violenza resistenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato e utilizzo di arma impropria.

A seguito di una segnalazione al 113 da parte di alcuni cittadini, la Squadra Volante del Commissariato è intervenuta in piazza della Vittoria dove l'uomo, di nazionalità marocchina, residente a Spoleto e completamente ubriaco, dopo aver aggredito e colpito con un pugno alla testa un giovane albanese causandogli delle lesioni guaribili in 10 giorni, aveva rovesciato alcuni cassonetti dell’immondizia e stava minacciando i passanti impugnando un collo di bottiglia rotta.

Alla vista degli agenti, l'uomo per garantirsi la fuga, ha tentato di colpire i poliziotti con il pezzo di vetro. Bloccato e ammanettato, l'extracomunitario ha contunuato a tenere atteggiamenti aggressivi minacciando ancora i poliziotti e tentando anche di procurarsi delle lesioni da solo. Immobilizzato è stato subito trasferito al carcere di Maiano.

L'arresto è stato convalidato nella giornata di ieri 18 marzo, da parte dell’Autorità Giudiziaria e lo straniero è stato sottoposto a misura della custodia cautelare in carcere in attesa del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!