Spoleto, tutto pronto per la grande pedalata in notturna - Tuttoggi.info

Spoleto, tutto pronto per la grande pedalata in notturna

Redazione

Spoleto, tutto pronto per la grande pedalata in notturna

Partenza stasera dal terminal Le Mattonelle | Mountain bike protagoniste assolute
Mar, 14/07/2015 - 14:00

Condividi su:


E’ arrivato il giorno della pedalata in notturna. Protagoniste assolute saranno le Mountain Bike spoletine: tutti gli appassionati, abituati ad andare in MTB da soli, potranno farlo in compagnia e scoprire che così è più divertente. Alla scoperta, magari, di posti nuovi, attraverso adeguati standard di sicurezza con la necessità di avere a disposizione il casco e l’apparato di illuminazione notturna.

Ritrovo presso il Terminal Le Mattonelle a S.Nicolò alle ore 20.30. con rientro previsto intorno alle 23, dopo 18 chilometri e 300 metri di dislivello ad andatura turistica. Il tutto terminerà con un fiume di birra fresca in compagnia, sempre a Le Mattonelle.

Molto probabile la ripresa di una troupe di Epic TV, presente in città per una ricognizione sul tracciato della Spoleto-Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!