Spoleto, tornano gli appuntamenti di Famiglie ad Arte - Tuttoggi.info

Spoleto, tornano gli appuntamenti di Famiglie ad Arte

Redazione

Spoleto, tornano gli appuntamenti di Famiglie ad Arte

A Palazzo Collicola Arti Visive, domenica 25 febbraio, Pigmenti e Sentimenti
Ven, 23/02/2018 - 14:36

Condividi su:


Famiglie ad Arte, il progetto didattico a cura di Sistema Museo, vi aspetta domenica 25 febbraio per il secondo appuntamento del 2018, intitolato Pigmenti e Sentimenti.

Gli incontri, realizzati in collaborazione con la Direzione Sviluppo Assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto, saranno incentrati ciascuno su una particolare tecnica artistica e si svolgeranno presso Palazzo Collicola Arti Visive, che si trasformerà in un luogo dove trascorrere piacevolmente un pomeriggio in compagnia di operatori specializzati.

Un divertente gioco all’interno del Museo Carandente guiderà le famiglie alla scoperta delle mille potenzialità dei colori. Seguirà la fase di laboratorio durante la quale si darà vita a coloratissimi “libri dei sentimenti” da portare con sé in ricordo dell’esperienza.

Programma dei prossimi incontri

·         Domenica 18 marzo – Ore 15.30 – Per inciso – Laboratorio sull’incisione

·         Domenica 15 aprile – Ore 15.30 – Occhio allo scarabocchio – Laboratorio sulla street art

La partecipazione è gratuita grazie al contributo del Comune di Spoleto.

La prenotazione è obbligatoria. Per iscriversi rivolgersi alla segreteria di Sistema Museo – Servizi Educativi (Tel. 0743/46434 – Email: spoleto@sistemamuseo.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!