Spoleto, torna ubriaco e la moglie lo randella col mattarello - Tuttoggi

Spoleto, torna ubriaco e la moglie lo randella col mattarello

Redazione

Spoleto, torna ubriaco e la moglie lo randella col mattarello

Lun, 24/12/2012 - 10:30

Condividi su:


Lite in famiglia nella tarda serata di ieri a Spoleto, nel quartiere Ponzianina. Una volante del locale commissariato, allertata da alcuni vicini, è intervenuta per sedare una furibonda lite scoppiata fra moglie e marito. Ma a differenza di quello che spesso le cronache sono costrette a riportare, stavolta è stata la donna a darle di santa ragione al coniuge rincasato ubriaco. Armata pare di mattarello la moglie, stanca dei continui stati di alterazione del marito, ha preso dalla cucina un mattarello e ha cominciato a colpirlo. Le urla dei due hanno richiamato l’attenzione del vicinato e quindi la polizia e una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo presso il nosocomio per le relative cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, se la caverà con 7 giorni di prognosi.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!