Spoleto, torna il premio Sandalapius | Ad aprile la giornata dello sport - Tuttoggi.info

Spoleto, torna il premio Sandalapius | Ad aprile la giornata dello sport

Redazione

Spoleto, torna il premio Sandalapius | Ad aprile la giornata dello sport

Chiesto alle società sportive di segnalare gli atleti meritevoli entro il 10 febbraio
Lun, 06/02/2017 - 15:01

Condividi su:


Il gotha dello Sport spoletino di ieri e di oggi si ritroverà anche quest’anno in occasione del premio Sandalapius, che celebra gli atleti che nel corso dell’anno precedente hanno ottenuto risultati di rilievo a livello nazionale e internazionale. Il premio, istituito nel 2015 e che prende il nome da un’antica porta di accesso di Spoleto nelle vicinanze dell’anfiteatro romano, intende premiare anche gli atleti spoletini che hanno fatto la storia dello sport italiano. È infatti in programma nel mese di aprile la “III giornata annuale dello Sport” con l’assegnazione del premio Sandalapius.

Il premio sarà assegnato agli atleti e alle società che, nel corso dell’anno precedente, hanno ottenuto risultati di livello Nazionale ed Internazionale o la vittoria nei rispettivi campionati federali disputati. Non solo. Oltre al Premio Sandalapius saranno assegnati riconoscimenti ad alcuni tecnici, dirigenti e Società. A riguardo il Comune di Spoleto ha inviato nelle scorse settimane una comunicazione alle società sportive del territorio richiedendo di segnalare, entro e non oltre il 10 febbraio, eventuali nominativi di atleti che si sono distinti per i risultati ottenuti nell’anno 2016.

(Nella foto la premiazione dello scorso anno)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!