Spoleto torna al cinema, la Sala Frau riapre - Tuttoggi.info

Spoleto torna al cinema, la Sala Frau riapre

Redazione

Spoleto torna al cinema, la Sala Frau riapre

Mar, 05/11/2013 - 15:59

Condividi su:


E' con vero piacere ed anche con una punta d'orgoglio che comunichiamo a tutti gli amanti del cinema ed anche a coloro che speravano nel mantenimento di almeno una sala cinematografica nella nostra città, che il Cinema Teatro Sala Frau riparte con la programmazione di film in prima visione ed in uscita in contemporanea nazionale.

Dopo varie vicissitudini, non ultima quella riguardante gli intoppi nella installazione del nuovissimo impianto di proiezione digitale, finalmente siamo pronti per mettere a disposizione di tutti un luogo così bello e particolare dove passare ore piacevoli. Come avevamo preannunciato all'inizio di questo percorso siamo riusciti a programmare film di grande richiamo, di vari tipi e non solo opere di nicchia e/o “di seconda mano”.

Tale risultato consentirà, a nostro avviso, il mantenimento in vita della Sala stessa, offrendo, al contempo, ad un pubblico variegato, proposte di spettacolo che permettano più libertà di scelta per tutti e non costringeranno più nessuno a dover per forza andare fuori Spoleto per vedere un film.

Siamo convinti di aver messo in campo una opzione per la gente, per la città e per il centro storico. Confidiamo ancora nell'aiuto di tutti, ma innanzitutto siamo certi che venire alla Sala Frau costituirà un piacere molto diffuso e reciproco. Un arrivederci a tutti al cinema.

Le giornate di proiezione:

Giovedí 14 ore 21
Venerdí 15 ore 21
Sabato 16 ore 17 e ore 21
Domenica 17 ore 17 e 21

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!