Spoleto, tentano furto alla ex-Pozzi | Scoperti e denunciati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Spoleto, tentano furto alla ex-Pozzi | Scoperti e denunciati dalla Polizia

Redazione

Spoleto, tentano furto alla ex-Pozzi | Scoperti e denunciati dalla Polizia

Gli agenti da giorni indagavano su un furto di rame alla Industrie Minerva ed hanno sorpreso uno dei due ladri mentre si nascondeva in un capannone
Mer, 03/02/2016 - 13:34

Condividi su:


Lo scorso 20 gennaio nelle prime ore del mattino gli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto hanno sorpreso un uomo, un 44enne extracomunitario, che grazie ad un varco  nella recinzione, si era introdotto dentro l’area delle Industrie Minerva Spa a Santo Chiodo.

Gli agenti da alcuni giorni indagavano su un precedente furto di rame all’interno dell’area della ex-Pozzi, e proprio per questo avevano notato una autovettura sospetta aggirarsi davanti all’area industriale. Predisposto quindi un servizio di appostamento nella nottata del 20 gennaio, gli agenti hanno sorpreso H.G., di nazionalità rumena, mentre entrava nell’area attraverso la recinzione. L’uomo alla vista degli agenti ha tentato anche la fuga  nascondendosi all’interno di un capannone dove erano ancora custoditi attrezzi e materiale vario, forse l’oggetto del possibile furto.

Ulteriori indagini, successive all’identificazione di H.G., hanno permesso di individuare anche il complice  dell’uomo, I.C.C. , un 26enne connazionale che al momento della tentata fuga di H.G. era riuscito a dileguarsi. I due sono stati denunciato all’autorità competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!