Spoleto, tenta furto in appartemento/ La Polizia lo arresta mentre fugge - Tuttoggi.info

Spoleto, tenta furto in appartemento/ La Polizia lo arresta mentre fugge

Redazione

Spoleto, tenta furto in appartemento/ La Polizia lo arresta mentre fugge

L'uomo, una volta raggiunto dagli agenti, ha tentato con calci e pugni di divincolarsi
Lun, 23/02/2015 - 13:23

Condividi su:


Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno arrestato per tentato furto in appartamento, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, un trentenne senza fissa dimora. Nel pomeriggio di Sabato scorso gli agenti, grazie ad una segnalazione, sono riusciti a bloccare K.A., 30enne di nazionalità albanese,  mentre usciva da un condominio. L’uomo  alla vista della “pantera” ha provato inutilmente a nascondersi  tentando poi la fuga e, una volta raggiunto dalla Polizia, ha cercato in tutti i modi di divincolarsi dagli agenti con calci, spintoni e pugni, venendo però subito immobilizzato e arrestato.

Dai successivi accertamenti, la polizia  ha accertato che K.A. si era reso già responsabile di un furto in abitazione. Inoltre sono in corso ulteriori accertamenti su altri tre tentati furti in appartamento, tutti avvenuti nello stesso quartiere. Dopo l’arresto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato accompagnato presso il carcere di Maiano in attesta del rito direttissimo che si è consumato nella mattinata odierna.

Il giudice, oltre a convalidare l’arresto con l’accusa di furto (a quanto pare il 30enne sarebbe riuscito a portar via dall’appartamento qualche prezioso e un po’ di contanti), ha disposto la custodia cautelare in carcere. La prossima udienza è fissata per il 3 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!