Spoleto, su Cantiere Posterna Capitani, Panfili e Zampa chiedono chiarimenti su blocco lavori - Tuttoggi.info

Spoleto, su Cantiere Posterna Capitani, Panfili e Zampa chiedono chiarimenti su blocco lavori

Redazione

Spoleto, su Cantiere Posterna Capitani, Panfili e Zampa chiedono chiarimenti su blocco lavori

Gio, 13/06/2013 - 10:10

Condividi su:


Chiedono delucidazioni sul blocco definitivo dei lavori del cantiere di Posterna, nel comune di Spoleto, con due diversi documenti, i consiglieri Giampiero Panfili (Pdl), Massimiliano Capitani (PD) e Laura Zampa (PD). Il cantiere Posterna costituisce il primo stralcio della mobilità alternativa della città di Spoleto e attualmente i lavori sono bloccati a causa di un contenzioso con la ditta appaltatrice Della Morte, capofila dell’associazione temporanea costituita con Paravia, che ha annunciato la risoluzione del contratto con Umbria Mobilità a causa del ritardo nei pagamenti. “Con questo documento – spiegano i consiglieri – chiediamo un tempestivo confronto con la Regione e con Umbria Mobilità, per individuare le soluzioni che risolvano definitivamente le problematiche sopra esposte”. “Dalle ultime notizie – ha affermato l’assessore Luciano Della vecchia – sembra che si stai arrivando ad una transazione positiva tra Umbria Mobilità e la ditta Della Morte. La Provincia sta lavorando per andare a questa soluzione, che permetterebbe il riavvio dei lavoro, per altro già a un buono stato di avanzamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!