Spoleto, studenti fanno sesso in classe: sospesi per 15 giorni. Scene hard in una scuola superiore -

Spoleto, studenti fanno sesso in classe: sospesi per 15 giorni. Scene hard in una scuola superiore

Redazione

Spoleto, studenti fanno sesso in classe: sospesi per 15 giorni. Scene hard in una scuola superiore

Lun, 07/05/2012 - 11:40

Condividi su:


Talmente presi dalla passione amorosa da lasciarsi andare ad un rapporto sessuale (orale) nel bel mezzo di una lezione scolastica. E' quanto successo in una classe del'Istituto Alberghiero di Spoleto il cui Consiglio di classe ha sospeso per 15 giorni due focosi 15enni. La notizia, annunciata oggi dal Giornale dell'Umbria, sta facendo il giro della città anche se risale a non meno di due settimane fa.

Scene da film hard – i due studenti si sarebbero lasciati andare alle effusioni amorose nel corso di una lezione dedicata alla realizzazione di un progetto per il quale la docente aveva suddiviso la classe in piccoli gruppi. Ed è stato proprio mentre la professoressa seguiva uno di questi gruppi impegnati a disegnare un cartellone, che i due innamorati si sono lasciati andare al rapporto orale sperando di poter contare sulla complicità dei propri compagni di classe.

Compagne scioccate – la speranza è andata ben presto scemando, perche 2-3 studentesse, visibilmente scioccate, hanno avvertito immediatamente la prof che, non senza imbarazzo, ha interrotto il rapporo sessuale e spedito i due direttamente in presidenza.

La sospensione – Il successivo consiglio di classe ha deciso per i due una punizione esemplare: 15 giorni di sospensione che potrebbero ora far rischiare ai due anche l'anno scolastico. La dirigente scolastica ha comunque convocato i genitori per spiegare l'accaduto.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!