Spoleto, stabilite le tariffe per l’utilizzo del Palatenda per gli allenamenti delle società sportive - Tuttoggi.info

Spoleto, stabilite le tariffe per l’utilizzo del Palatenda per gli allenamenti delle società sportive

Redazione

Spoleto, stabilite le tariffe per l’utilizzo del Palatenda per gli allenamenti delle società sportive

Lun, 21/10/2013 - 17:10

Condividi su:


Da qualche giorno la struttura sportiva del “Palatenda”, dopo la conclusione dei lavori di completamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento dell’aria che ne hanno assicurato la completa fruizione, è a disposizione delle associazioni e degli appassionati sportivi della città che possono utilizzarlo come palestra e luogo di allenamento.

Dopo essere stato teatro di eventi e di manifestazioni sportive, per le quali l‘impianto è anche predisposto, ha già fatto richiesta della struttura la Marconi Volley, che per tutto il mese di novembre utilizzerà il Palatenda per gli allenamenti. Una volta completate le rifiniture per i campo da calcio a 5 anche la Maran Nursia comincerà ad allenarsi nella tensostruttura. Gli allenamenti della pallavolo e del calcio a 5 si tengono nella zona centrale del Palatenda, quella attrezzata con il parquet. Questa porzione della struttura, che misura 22 metri per 42 in futuro, una volta montati i canestri, potrà essere utilizzata anche per la pallacanestro.
Per ottimizzare i vasti spazi della struttura (la cui superficie misura 60 metri x 40) la parte restante della superficie di gioco verrà divisa in tre box indipendenti che potranno essere utilizzati come spazi di allenamento da parte delle società sportive della città. I lavori per la realizzazione e la sistemazione dei tre box saranno realizzati nel mese di novembre, secondo un progetto condiviso con le stesse società sportive.

Nel frattempo la Giunta del Comune ha già definito le tariffe sia per l’utilizzo del parquet che dei tre box. Per il parquet i costi di locazione sono state equiparati a quelli del Palarota di Piazza d’Armi ovvero 16 euro + iva per gli adulti e 8 euro per i giovani. La tariffa che riguarda invece i box è calcolata in 500 euro a cadenza mensile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!