Spoleto, spacciatore fugge nel bosco e getta via 500 gr di hashish | Arrestato dai CC - Tuttoggi.info

Spoleto, spacciatore fugge nel bosco e getta via 500 gr di hashish | Arrestato dai CC

Redazione

Spoleto, spacciatore fugge nel bosco e getta via 500 gr di hashish | Arrestato dai CC

Il fatto accaduto in una stradina secondaria della frazione di Rubbiano
Lun, 18/05/2015 - 15:11

Condividi su:


Nella serata del 17 maggio, le pattuglie dei Carabinieri  della Compagnia di Spoleto hanno perlustrato le aree più isolate del Comune, per prevenire e reprimere la recente ondata di furti. L’autovettura dei Carabinieri stava così  transitando in una stradina poco illuminata, nella frazione di Rubbiano, quando è stata notata una macchina con a bordo un uomo e parcheggiata a bordo strada.

Insospettiti, i militari si sono avvicinati per un controllo e hanno notato che il soggetto cominciava ad agitarsi. Ed è così che i carabinieri si sono accorti della presenza di un’altra persona che si muoveva all’interno del bosco. Intimatogli l’Alt e richiesto di farsi riconoscere, il soggetto si è invece dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo aveva anche tentato di disfarsi di un involucro in cellophane poi recuperato. Al suo interno erano nascosti ben 500 grammi di hashish. Trovate circa 2mila euro in banconote, probabile provento dell’attività illecita. Tutto è stato sottoposto a sequestro e i due soggetti sono stati arrestati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!